Cerca
Close this search box.

E. Chiacchio: “La squalifica di Mazzarri può essere ridotta: ecco perché”

L’avvocato Edoardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
La squalifica di Mazzarri? Sono fiducioso per quanto concerne il ricorso del Napoli. Bisogna partire da un precedente: Mourinho lo scorso anno fu espulso per aver criticato in maniera eclatante l’operato dell’arbitro e squalificato per cinque giornate, ma dopo il ricorso la squalifica venne ridotta di una giornata. Ritengo che l’istituto della sospensione condizionale possa essere applicata anche a Mazzarri, come accaduto per il tecnico del Real Madrid. Su cosa dovrà essere impostato il ricorso del Napoli? Sull’eccessiva gravità della sanzione comminata. I fatti sono di irrilevante entità“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.