ANTEPRIMA – Mascherano: “Faremo di tutto per far brillare Messi. Sabella, Bielsa o Guardiola? C’è Benitez…”

Il leader concreto dell’Argentina Javier Mascherano ha rilasciato un’ampia intervista al noto quotidiano argentino Clarìn in vista della super-sfida mondiale contro la Germania. Ecco alcuni passaggi selezionati e tradotti in anteprima da IamNaples.it:

Come si batte la Germania? Cercando di limitare le loro potenzialità e non concedere spazio restando molto stretti e compatti. Dovremo interpretare la partita in modo intelligente, così come abbiamo fatto contro l’Olanda. Tutti aspettano il miglior Messi in questa gara, anche tu? Leo ha accesso il motore di questa squadra, basta vedere cosa ha saputo fare nelle prime partite. Dopo si è adattato alle esigenze della squadra, sacrificandosi anche più del dovuto. Speriamo di riuscire a supportarlo nel migliore dei modi per permettergli di poter brillare. Deve sollevare quella Coppa…Sabella, Bielsa o Guardiola? C’è anche Benitez da inserire in questa schiera di allenatori, sono quelli che più di tutti mi hanno formato. Se devo fare un nome, dico Guardiola”. 

 

Clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.