Antonio Mirenghi: “Squadra in ritiro ad Ariano. Spinelli? La sua è stata una scelta di cuore”

Nel corso della presentazione dell’ accordo tra l’Azzurro Napoli Basket e ‘Renault Retail Group Italia SPA’ filiale di Napoli è intervenuto il gm dell’Azzurro Antonio Mirenghi: “Già lo scorso anno avevo pensato di portare Spinelli a Napoli ma aveva un contratto in essere con Avellino. Anche quest’anno non è stato facile ma siamo contenti. Dobbiamo ringraziare Valerio per la sua scelta di cuore Potremmo dire che giocheremo con tre americani, due di passaporto e Valerio (ride, ndr). Calendario? Lo attendevamo con ansia per capire se ci fossero state concomitanze con il calcio Napoli, e ci sarà subito alla prima giornata. E’ ancora prematuro analizzare le singole partite, molte squadre non hanno ancora completato la rosa. Precampionato? Credo affronteremo squadre di pari categoria o A1. Saremo in ritiro ad Ariano dal 19 al 26 agosto. Probabilmente l’ultimo weekend di settembre ci sarà un torneo a Napoli”.

Dal nostro inviato Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.