Maurizio Balbi: “In città si ricomincia a parlare di basket. Modello De Laurentiis? E’ un contesto diverso”

Nel corso della presentazione dell’ accordo tra l’Azzurro Napoli Basket e ‘Renault Retail Group Italia SPA’ filiale di Napoli è intervenuto il presidente dell’Azzurro Maurizio Balbi: Sono molto contento per l’attenzione che si sta creando, si comincia a parlare di pallacanestro a Napoli. Il fatto che Renault abbia confermato questo rapporto significa che abbiamo lavorato bene. Sia nel primo anno di sponsorizzazione, sia nel secondo Renault ha creduto nel Napoli Basket ed ha allegato il proprio marchio ad ogni inziativa sociale. Non sempre questo si riscontra con altri partner. Spinelli? Si è subito messo a disposizione per tornare a vestire la casacca del Napoli Basket. Ha sposato il progetto e poi si è preoccupato dell’aspetto economico. Il modello De Laurentiis, che che se ne dica in giro, è sicuramente un riferimento valido con risultati a livello sportivo. Noi non ci paragoniamo al mondo calcistico, siamo una realtà completamente differente, un contesto diverso, un pubblico che viene per divertirsi, uno sport per le famiglie. Oggi come oggi non c’è altro modo per fare sport ad alti livelli, bisogna sapersi rapportare al proprio microcosmo”.

Dal nostro inviato Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.