Auriemma: “Mi dispiace per il negazionismo degli ex arbitri. Venerdì darei spazio a Pavoletti”

"L'operazione Higuain rappresenta un grande colpo del Napoli"

Il direttore della trasmissione “Si gonfia la rete” Raffaele Auriemma è intervenuto riguardo alle questioni arbitrali che hanno colpito Juventus-Inter e alla gara di venerdì contro il Genoa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Dopo ciò che si è visto domenica sera, è più opportuno abbandonare le speranze per il sesto scudetto alla Juventus. Mi dispiace per il “negazionismo” degli ex arbitri, il movimento di Chiellini su Icardi non mi sembra assolutamente naturale. L’operazione Higuain? E’ stato un colpo del Napoli, ringrazio la Juventus per aver consegnato 90 milioni nelle casse del club per un giocatore che la società ha saputo sostituire con Mertens, Milik e Pavoletti. Venerdì farei giocare proprio Pavoletti con Insigne a destra e Mertens a sinistra, farei entrare a gara in corso poi Giaccherini magari proprio al posto di Mertens, che ritengo fondamentale al pari di Callejon e Insigne per la partita del Bernabeu”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.