CdS, Vocalelli: “Lega, croce e delizia del Napoli. Urge una revisione del calendario”

"Impossibile affrontare Juve, Roma e Real Madrid nella stessa settimana. I ragazzi di Sarri non temono nessuno"

Il direttore del Corriere dello Sport, Alessandro Vocalelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Questo Napoli è pericoloso e può giocarsela contro qualsiasi squadra al mondo. Magari non vincerà col Real Madrid, ma certamente farà la propria partita. Il match col Genoa non deve essere vissuto come un fastidio: la Champions è un sogno ma il campionato resta l’obiettivo fondamentale. Vincere venerdì, permetterà ai ragazzi di Sarri di tenere il passo in classifica. Hysaj e Callejon squalificati? Un pò di turnover farà bene a tutti. Tuttavia, la Lega non mi ha convinto: fa giocare il Napoli in anticipo venerdì per affrontare al meglio i madrileni mercoledì. Poi, la stessa Lega, ti impone di giocare la semifinale di Coppa Italia con la Juventus di martedì 28 febbraio, nella settimana che precede il ritorno di Champions col Real al San Paolo e di conseguenza obbligando gli azzurri a giocare il match di campionato con la Roma di sabato.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.