Baldini: “A Napoli non c’è l’atmosfera giusta per lo scudetto. Non bisogna gettare fumo negli occhi ai tifosi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Francesco Baldini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Genoa e Napoli sono due squadre che ho tatuate nel cuore e sulla pelle. Sono stato capitano azzurro e rossoblù, un onore per me aver rappresentato queste tifoserie. Bilbao? Il Napoli arriva alla sfida di Marassi psicologicamente a terra. Non sarà facile perché giocare la Ferraris è sempre dura ed il Genoa è una buona squadra; serve una vittoria per voltare pagina. Errori difensivi? Oltre che dei singoli, ci sono stati anche errori di reparto. I movimenti difensivi sono spesso stati sbagliati. Sono sicuro che Benitez starà lavorando per eliminarli. Un paio di mesi fa ho vissuto 20 giorni di Napoli; ho avuto la sensazione che non ci sia l’atmosfera giusta per vincere il titolo. Sulla carta ci sono squadre più forti del Napoli, quindi ritengo che sia più corretto non gettare fumo negli occhi dei tifosi. Prima di poter far benissimo in campionato, la società ha alcune questioni da risolvere”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.