Benitez a Radio Kiss Kiss: “Mi aspetto altro dal mercato. Ralf? Cerchiamo qualità e quantità…”

Benitez a Radio Kiss Kiss: “Mi aspetto altro dal mercato. Ralf? Cerchiamo qualità e quantità…”

Rafa Benitez è stato intervistato nel post gara di Napoli-Chievo dai colleghi di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Cosa non ha funzionato? Non abbiamo sfruttato le occasione che si sono presentate, la manovra è stata a tratti lenta. C’è da dire che il Chievo si è difeso con 11 uomini…Hamsik e Jorginho? Marek ha fatto una buona gara, domenica scorsa si è detto che doveva partire dall’inizio e oggi si dice il contrario. Jorginho si è proposto sempre contro una squadra chiusa, ha mostrato una buona personalità. Abbiamo perso due punti, dobbiamo migliorare nelle prossime sfide. Ralf? Non parlo di mercato e dei singoli. Cerchiamo giocatori con qualità ed esperienza, capace di dare qualcosa in più alla squadra. Lavoriamo lentamente ma in maniera concreta. Mi aspetto quaclosa da qui alla fine del mercato? Si, sarà difficile però portare a casa ciò che volgiamo: alcune squadre sparano cifre spropositate per i propri giocatori”. 


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google