Benitez: ”Jorginho ha dato un buon contributo. Sul mercato cerchiamo giocatori di qualità”

Benitez: ”Jorginho ha dato un buon contributo. Sul mercato cerchiamo giocatori di qualità”

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Chievo Verona. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Loro hanno lavorato bene su fase difensiva e ripartenze, noi non siamo riusciti a non fare il nostro gioco. Se l’altra squadra aspetta, è difficile per tutti. La nostra idea era attaccare sin dal primo minuto ma non l’abbiamo fatto con la giusta velocità. Cerchiamo sul mercato giocatori di qualità al prezzo giusto, io ho parlato al telefono con molti calciatori, a volte si può fare, altre no. Jorginho ha dato un grande contributo alla squadra, abbiamo costruito varie palle-gol: i tre legni più altre tre o quattro situazioni interessanti. Dobbiamo essere più precisi, oggi troppo spesso abbiamo perso palla. Punti persi contro le piccole? Contro l’Udinese abbiamo sbagliato un calcio d’angolo, dovevamo vincere, contro il Parma poteva arrivare anche un pareggio, oggi se entra il tiro di Mertens cambia tutto. Hamsik? Quando non giocava dall’inizio, si diceva che doveva partire dal primo minuto, è ovvio che non sia ancora al 100%, è impossibile dopo due mesi di stop. Pensiamo di partita in partita, dobbiamo avere più intensità, contro la Lazio dobbiamo vincere per andare avanti. Se ci mettiamo la giusta intensità, sarà più difficile per gli avversari”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google