Bigon: “Ho fiducia nel nostro lavoro, domenica abbiamo reagito in una gara difficile”

Il d.s. azzurro, Riccardo Bigon, ha dichiarato nel corso della conferenza stampa tenutasi a Castelvolturno e trasmessa da Radio Marte: “Campionato pazzo? Le squadre che puntano alla salvezza partono forte. Il Napoli anche domenica ha dimostrato, in una partita complicata, che ha voglia di lottare e di non arrendersi. Il Bari ci ha costretti ad un lavoro atletico enorme, ma noi abbiamo avuto la forza di raddrizzare la partita e abbiamo rischiato anche di vincerla.

Peccato per qualche errore di troppo, ma si è vista la grinta della passata stagione. Noi siamo molto fiduciosi nel lavoro che stiamo portando avanti, e questa fiducia l’ho riscontrata anche nel pubblico di domenica, peccato che si cerchi di trovare sempre qualche cosa che non va anche se non esiste. Andremo ad Anfield, e non dimenticate che negli ultimi 16 anni Napoli-Liverpool si poteva giocare solo alla PlayStation.

Non vedo davvero motivi di disfattismo: altre squadre del nostro livello ed anche superiori, le hanno perse queste partite. I nazionali? Se vuoi giocatori forti devi mettere in preventivo che ci siano gli impegni con le rispettive nazionali. Il fair play finanziario che pretenderà l’UEFA è una cosa seria, non si può più ignorare certi paletti sia finanziari che circa la composizione della rosa”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.