Cerca
Close this search box.

Sarebbe in atto un gemellaggio tra i tifosi del Napoli e quelli dell’Utrecht

Sarebbe in atto un gemellaggio tra la tifoseria del Napoli e quella dell’Utrecht. E’ quanto si apprende dall’organo ufficiale della tifoseria olandese, la Supporters Association Fc Utrecht.

Sono in corso contatti con alcuni club di tifosi azzurri per un incontro cordiale di benvenuto che si terrà nel pomeriggio di giovedì a Piazza del Gesù, ribattezzata per l’occasione “Fc Utrecht Square”, dopo un giro turistico per la città partenopea. Simpatica la raccomandazione da parte del consiglio direttivo del club di tifosi olandese ai suoi affiliati che prenderanno parte alla trasferta di Napoli:

“Se volete intrattenere ottime relazioni con i tifosi azzurri bisogna prendere in seria considerazione il fatto che per loro esistono due santi al pari livello: Dio e Maradona“. La Supporters Association Fc Utrecht, inoltre, fa sapere di essere intenzionata ad acquistare in blocco alcune magliette celebrative per i 50 anni del Pibe de Oro.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.