Borriello – “Il presidente De Laurentiis deve pagare i suoi debiti, sono soldi che utilizziamo anche per le altre strutture del comune di Napoli”

ADL sta sottraendo soldi ai napoletani, soldi che servono all'ente per la gestione anche di altre strutture del napoletano

Ciro Borriello, assessore allo sport, è intervenuto a radio CRC durante la trasmissione Un calcio alla radio, ecco quanto evidenziato da iamnaples: “Ogni anno c’è una dichiarazione di disponibilità che viene rilasciata del comune di Napoli in merito alla disponibilità dello stadio San Paolo. Il Napoli ogni anno fa la richiesta e il comune da la disponibilità per assicurare l’agibilità della struttura per la giocabilità delle gare anche europee. La dichiarazione è fondamentale, così si può individuare anche uno stadio B, tutte le società hanno uno stadio B che serve per le emergenze, nel caso in cui il primo fosse inagibile. Lo stadio si utilizza come se fosse una partita di calcetto, si chiede la disponibilità del campo per tutta la stagione con il calendario alla mano, si paga una parte fissa e una parte esclusiva che deriva dai vari incassi e serve a noi per tenere il campo agibile, per tenerlo pulito e compiere le opere necessarie alla sua agibilità.  De Laurentiis dovrà pagare non c’è altra soluzione, quelli che il presidente non paga sono soldi sottratti ai napoletani. Noi parliamo di una realtà sportiva di primo ordine, si può vincere lo scudetto o l’Europa League però purtroppo il confronto con l’ente non è cristallino e limpido come può sembrare ai tifosi.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.