Brandi: “Benitez non è riuscito a dare ancora una mentalità vincente. Manca sempre un’alternativa in attacco”

Brandi: “Benitez non è riuscito a dare ancora una mentalità vincente. Manca sempre un’alternativa in attacco”

Alberto Brandi, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Un Napoli generoso con le squadre di medio-bassa classifica è un problema da diverse stagioni ed evidentemente Benitez non è riuscito ancora a trasmettere una mentalità vincente. Poi manca un vice-Higuain come prima mancava un vice-Cavani, se contro lo Swansea non ci fosse stato il colpo del Pipita, adesso parleremo di un altro esito. Per lottare ad alti livelli bisogna avere delle alternative valide in attacco, il Napoli ha Pandev come prima scelta che non è una prima punta e poi Zapata che non è ancora pronto. Nelle varie sessioni di Mercato è sempre mancata la ciliegina sulla torta”. 


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google