Cerca
Close this search box.

Pardo: “Il Napoli deve concentrarsi sulle coppe, il terzo posto mi pare blindato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Si è ripresentato il problema con le piccole, un passo falso che pesa doppio visto i risultati di Roma e Fiorentina. Il Napoli visto ieri mi è parso spento, ma credo sia piuttosto un problema mentale perché fisicamente la squadra non mi pare messa male. Obiettivi? Io mi concentrerei sulle coppe. Il terzo posto mi pare piuttosto saldo e credo che la squadra di Benitez abbia tutte le possibilità di fare bene in Europa League e di vincere la Coppa Italia. Mercato? Serve assolutamente un difensore centrale di livello. Per la porta bisognerà poi capire il destino di Reina.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.