Britos a Kiss Kiss: “Vittoria non bella ma utile. Terzino sinistro? Sono un professionista…”

L’uruguaiano Britos ha parlato nel post gara di Sassuolo-Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Per fortuna abbiamo ottenuto i tre punti, disputando un ottimo primo tempo. Nella ripresa il Sassuolo pressava in maniera più decisa e in zona più alta. Sofferenza nel finale? Ci sta, veniamo da un momento non certo positivo anche dal punto di vista psicologico. talvolta è meglio vincere le gare così. L’eliminazione dalla Champions e il balbettante inizio di stagione ci hanno condizionato. Prestazione da terzino? Cerco di fare il massimo, c’è sempre da migliorare. Il mister mi ha chiesto di sacrificarmi in un ruolo non mio e da professionista lo faccio. La vittoria di oggi ci aiuterà a lavorare in maniera più tranquilla”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.