Buscaglia: “Il giocattolo si può smontare, la speranza è la risposta della squadra a Verona”

"L'Atalanta è una delle squadre più intriganti di questo torneo"

Il collega di Mediaset Premium Ricky Buscaglia è intervenuto ai microfoni di radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La serenità può essere scalfita soprattutto dalle dichiarazioni di De Laurentiis, il retroscena post Napoli-Palermo è solo un’aggiunta. Ho la sensazione che siamo all’anticamera che il giocattolo si stia smontando. La risposta della compattezza della squadra c’è già stata a Verona ma anche a Madrid, se Mertens segna la rete del 3-2, parliamo di un’impresa. Il Napoli non ha campioni, ha ottimi giocatori, la sua certezza è il gioco di Sarri che, se attaccato da De Laurentiis, genera più di una crepa. L’Atalanta è una delle squadre più intriganti di questo torneo, ha una fortissima identità, formata sui bergamaschi cresciuti nel vivaio e pronti a morire per la maglia. La formazione di Gasperini esprime dei concetti di gioco d’altissimo livello, non so quanti ragazzi dell’Atalanta sarebbero titolari altrove incidendo così tanto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.