Cerca
Close this search box.

Buscaglia: “Il giocattolo si può smontare, la speranza è la risposta della squadra a Verona”

"L'Atalanta è una delle squadre più intriganti di questo torneo"

Il collega di Mediaset Premium Ricky Buscaglia è intervenuto ai microfoni di radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La serenità può essere scalfita soprattutto dalle dichiarazioni di De Laurentiis, il retroscena post Napoli-Palermo è solo un’aggiunta. Ho la sensazione che siamo all’anticamera che il giocattolo si stia smontando. La risposta della compattezza della squadra c’è già stata a Verona ma anche a Madrid, se Mertens segna la rete del 3-2, parliamo di un’impresa. Il Napoli non ha campioni, ha ottimi giocatori, la sua certezza è il gioco di Sarri che, se attaccato da De Laurentiis, genera più di una crepa. L’Atalanta è una delle squadre più intriganti di questo torneo, ha una fortissima identità, formata sui bergamaschi cresciuti nel vivaio e pronti a morire per la maglia. La formazione di Gasperini esprime dei concetti di gioco d’altissimo livello, non so quanti ragazzi dell’Atalanta sarebbero titolari altrove incidendo così tanto”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.