Callegari: “Il Napoli ha superato l’esame di maturità con il Sassuolo. Buon Mercato ma manca un’alternativa ad Higuain”

Callegari: “Il Napoli ha superato l’esame di maturità con il Sassuolo. Buon Mercato ma manca un’alternativa ad Higuain”

Massimo Callegari, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sembra che il Napoli abbia superato l’esame di maturità contro il Sassuolo, anche se sono da considerare i parametri dell’avversario. Però gli azzurri erano reduci dall’impegnativa doppia sfida con la Roma e la gestione di Benitez è stata oculata. Higuain preservato? Dipende dalla sua condizione fisica, io comunque sono d’accordo con la filosofia che dice che la partita più importante è sempre la prossima, Higuain è molto importante per questo Napoli ed anche il suo parere sulla disponibilità di scendere in campo o meno, conta. Ho elogiato il Mercato del Napoli perché hanno operato bene, anche se manca un’alternativa ad Higuain ed anche per questo bisogna preservarlo”.

 


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google