Callejon: “Reina mi ha avvisato della convocazione, non ci credevo. Su Sarri dico che…”

Callejon: “Reina mi ha avvisato della convocazione, non ci credevo. Su Sarri dico che…”

L’esterno d’attacco del Napoli Josè Maria Callejon ha commentato ai media spagnoli, precisamente alla trasmissione televisiva El Larguero e ai programmi radiofonici El Partizado de Cop ed El Transistor su Radio Onda Cero. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Speravo di essere convocato per la Nazionale, ma la verità è che non me l’aspettavo perchè ci sono tanti buoni giocatori.  Ero seduto sul divano quando Reina mi ha chiamato e mi ha gridato a telefono: sei stato convocato! Non gli ho creduto, pensavo fosse uno scherzo poi però è arrivata la conferma e l’ho telefonato per ringraziarlo. Pepe mi ha anche detto spesso che non avrei mai dovuto perdere la speranza. Vicente aveva il suo gruppo, la sua gente di fiducia, ed era più difficile essere selezionati, con Lopetegui si sono aperte le porte per molti giocatori. Questa convocazione è frutto del lavoro svolto e ora devo approfittarne. Dobbiamo continuare a lavorare così, non sono il tipico capocannoniere ma cercherò di andare avanti così. Come vivo a Napoli? La vita è molto simile alla Spagna, abbiamo incontrato tante bravissime persone, amici che ci stanno vicini. Mio figlio ha due anni e mezzo, viene spesso al San Paolo e segue tutte le partite. Higuain? E’ un grande calciatore, è ovvio, ha segnato trentasei gol ma Milik è stato un ottimo colpo e con lui e Gabbiadini faremo grandi cose. Sarri? Ha molto più carattere di quello che appare all’esterno del gruppo, è una persona molto scherzosa, ci fa ridere e poi fuma tanto, in vari luoghi e situazioni”


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google