Cerca
Close this search box.

Callejon: “Reina mi ha avvisato della convocazione, non ci credevo. Su Sarri dico che…”

"Quando mi ha chiamato Reina, pensavo fosse uno scherzo, poi l'ho richiamato per ringraziarlo"

L’esterno d’attacco del Napoli Josè Maria Callejon ha commentato ai media spagnoli, precisamente alla trasmissione televisiva El Larguero e ai programmi radiofonici El Partizado de Cop ed El Transistor su Radio Onda Cero. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Speravo di essere convocato per la Nazionale, ma la verità è che non me l’aspettavo perchè ci sono tanti buoni giocatori.  Ero seduto sul divano quando Reina mi ha chiamato e mi ha gridato a telefono: sei stato convocato! Non gli ho creduto, pensavo fosse uno scherzo poi però è arrivata la conferma e l’ho telefonato per ringraziarlo. Pepe mi ha anche detto spesso che non avrei mai dovuto perdere la speranza. Vicente aveva il suo gruppo, la sua gente di fiducia, ed era più difficile essere selezionati, con Lopetegui si sono aperte le porte per molti giocatori. Questa convocazione è frutto del lavoro svolto e ora devo approfittarne. Dobbiamo continuare a lavorare così, non sono il tipico capocannoniere ma cercherò di andare avanti così. Come vivo a Napoli? La vita è molto simile alla Spagna, abbiamo incontrato tante bravissime persone, amici che ci stanno vicini. Mio figlio ha due anni e mezzo, viene spesso al San Paolo e segue tutte le partite. Higuain? E’ un grande calciatore, è ovvio, ha segnato trentasei gol ma Milik è stato un ottimo colpo e con lui e Gabbiadini faremo grandi cose. Sarri? Ha molto più carattere di quello che appare all’esterno del gruppo, è una persona molto scherzosa, ci fa ridere e poi fuma tanto, in vari luoghi e situazioni”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.