Calvani: ”Domani occasione importante per verificare l’approccio dei ragazzi. Obiettivi stagionali? E’ ancora presto per decifrarli”

Durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è stato intervistato il coach della Givova Napoli Basket Marco Calvani. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Domani il quadrangolare in programma al Palabarbuto sarà un primo appuntamento importante dove i tifosi avranno la possibilità di vederci in campo dopo l’amichevole disputata ad agosto.  Questo è un test importante per noi dal punto di vista tecnico per verificare quanto di buono abbiamo fatto fino ad oggi. Abbiamo degli infortunati purtroppo nella nostra rosa come Traini e Metreveli, ma penso che sia comunque una buona occasione per incontrare i nostri tifosi. Su Traini è presto per fare qualsiasi tipo di sentenza sulle sue condizioni, ci vuole ancora tempo per capire eventuali approfondimenti dal nostro responsabile sanitario. Tra poco inizieremo il campionato, ed in tal senso l’occasione di domani può rivelarsi preziosa per vedere l’atteggiamento della squadra. In qualche partita come l’amichevole col Caserta abbiamo fatto una partita eccellente grazie ad un buon approccio, mentre in quella contro Veroli abbiamo sfigurato.  E’ un peccato avere una sola promozione? Purtroppo questi sono i regolamenti. Dire quali siano gli obiettivi del Napoli adesso penso che sia troppo prematuro, ma comunque dovremo fare un campionato importante”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.