Cerca
Close this search box.

Cannavaro: “Sognare non è vietato ma siamo attenti a chi ci insegue”

Il capitano del Napoli Paolo Cannavaro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Guardiamo la situazione di Inter e Milan e pensiamo che sognare non è vietato, il calcio ci insegna che nessun destino è prevedibile, tutto può ancora accadere. Dobbiamo, però, stare sempre attenti a chi ci insegue, che intende raggiungere la Champions come noi. Dobbiamo difendere il terzo posto, che rappresenterebbe un grande traguardo perchè significherebbe l’accesso ai gironi di Champions senza preliminari. Lavezzi per noi è fondamentale perchè garantisce fantasia ed imprevedibilità, qualità imprenscindibili per il nostro gioco. Spero di essere convocato in Nazionale, sono fiducioso e mi auguro che arrivi la chiamata da Prandelli. Non ci preoccupa l’astinenza da gol di Cavani, conosciamo il suo valore e un piccolo calo è comprensibile, visti i tanti gol segnati ed il grande rendimento. Le voci su Mazzarri? Spero di godermelo più a lungo possibile”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.