Mourinho: “Vieni Napoli, ti aspetto in Champions”

 

Forza Napoli, ti aspetto in Champions”. In una intervista al Mattino, Mourinho fa i complimenti alla Mazzarri band e frena sull’ipotesi di shopping in casa azzurri: “Non prendo Cavani e gli altri gioielli della squadra, De Laurentiis non li venderà” Mourinho non lesina complimenti: “Il Napoli sta disputando un grande campionato. Mi piace come gioca la squadra, la sua organizzazione ela sua mentalità, sicuramente può aspirare alla Champions”

Quanto manca il calcio italiano a Mourinho e quanto Mourinho manca al calcio italiano?

Io posso dire che mi manca un poco per il suo ambiente, per la sua passione, perchè ogni partita si gioca con il cuore. Se io manco al calcio italiano? Alcuni dicono di si, altri di no, Non posso pensare con la testa degli altri, accetto la loro analisi”.

Nei quarti di Champions non ci sarà la sfida con la sua ex Inter, le piacerebbe affrontarla in finale a Wembley?

No, non mi piacerebbe perchè io amo l’Inter, non sarebbe facile preparare una partita contro la squadra con cui hai vinto tutto”.

Potrebbe vedersi Mourinho su una panchina italiana il prossimo anno?

No, il prossimo anno allenerò ancora il Real, è una missione impossibile vincere il campionato e a me le missioni impossibili mi esalatano”.

Come giudica il lavoro del presidente De Laurentiis e di Mazzarri, lo scorso anno tra voi non c’era molto feeling?

L’allenatore del Napoli ed il presidente lavorano con grande ambizione e passione, pur sapendo che Mazzarri ha qualcosa contro di me, io da persona onesta dico che lui è un buon allenatore”.

C’è qualche calciatore come Cavani, Lavezzi, Hamsik che potrebbero interessare al Real Madrid?

In un club che vuole crescere non si vende e quindi io dico che non penso ai giocatori del Napoli”.

Chi è, se esiste il nuovo Mourinho?

Sono copie, cloni, nessuno è mai uguale all’originale”.

 

La Redazione

P.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.