Ciro Borriello (Assessore allo Sport): “I progetti relativi al San Paolo ci sono, ma c’è una scadenza…”

"Sui concerti tranquillizzo la società azzurra: nel caso di problemi, le società organizzatrici pagheranno i danni al terreno di gioco!"

Ciro Borriello, Assessore dello Sport e del Decoro Urbano nel Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della ricostruzione del San Paolo. Ecco quanto portiamo in risalto noi di IamNaples.it: “Abbiamo esaminato attentamente i progetti che ci sono pervenuti riguardo i lavori di rinnovo della struttura. Questi non si limitano solo agli spalti, ad esempio, o alle toilette e quant’altro all’interno dello stadio. Stiamo cercando di valorizzare anche l’intera zona circostante, costruendo un nuovo centro nel quale possa emergere sia lo sport che la città. Sappiamo che a breve ci saranno due concerti al San Paolo e mi sento di garantire ancora una volta la dirigenza della SSC Napoli. Abbiamo avuto conferme sulla tutela del terreno di gioco e, nel caso ci fossero problemi o situazioni di degrado, le società organizzatrici degli eventi si occuperanno delle spese di ristrutturazione. Sulla convenzione per i lavori del nuovo San Paolo? Abbiamo tempo fino al 30 giugno per presentare i progetti. Siamo a buon punto e credo ce la possiamo fare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.