Ciro Caruso: “Fuori gli attributi al San Mamés! Koulibaly? Deve lavorare molto dal punto di vista tattico”

Ciro Caruso, ex difensore azzurro attualmente agente Fifa, è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Napoli a Bilbao? È arrivato il momento di tirar fuori la personalità, il Napoli deve dimostrare di non essere più una semplice meteora ma una grande realtà. Koulibaly? Ha una struttura importante, questo lo aiuta tanto. Ho notato alcuni errori tattici nella gara di andata contro l’Athletic, deve lavorare ancora molto nei movimenti difensivi. Non bisognerà scendere in campo al San Mames con l’idea di non prenderle, si rischierebbe di andare sotto. C’è da dire che gli azzurri non sono stati fortunati nel sorteggio di Nyon…Britos o Ghoulam? L’algerino può mettere in difficoltà gli esterni baschi ed ha il piede giusto per fornire cross invitanti al centro. Centrocampo? Tornerà in azione la coppia Inler-Jorginho”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.