Ciro Troise: “Il Napoli parla con l’Espanyol per David Lopez. Si lavora su due tavoli su Sandro e Lucas Leiva”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il direttore di IamNaples.it Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“David Lopez? Siamo riusciti a strappare una dichiarazione veloce ad Antonio Sanz: Napoli ed Espanyol ne stanno parlando e potrebbero arrivare novità in giornata. Fa parte della lista B, nel caso non dovesse arrivare la qualificazione alla Champions. Gli agenti sono gli stessi di Michu, fa parte della Bahia International, Benitez proverebbe una scommessa alla Koulibaly o alla Henrique.

E’ un’operazione che non alzerebbe la qualità della squadra e che non scalderebbe i cuori, sembra che sia un buon giocatore ma che non porterebbe il salto di qualità. Se dovesse essere inserito nella rosa per crescere, mandando in prestito Radosevic, va bene, ma non è sicuramente lui il centrocampista importante, il rinforzo che serve a questa squadra.

Sandro e Lucas Leiva? Si lavora su entrambi i tavoli, si chiuderà per il giocatore che presenterà le migliori condizioni.

De Guzman? E’ un profilo duttile, verrà utilizzato in più ruoli, così come fatto con Henrique. Si vedrà col passare delle giornate che ruolo farà, può essere vice Hamsik, vice Callejon o utilizzato come centrocampista in ottica di un cambio di modulo a partita in corso.

Hamsik era stato messo sul mercato, per 20 o 25 milioni sarebbe andato via, su Gargano si vedrà. Probabile formazione? Rafael; Henrique, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Henrique è favorito su Maggio e a centrocampo c’è il dubbio Gargano”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.