Ciro Troise: “Gabbiadini acquisto in prospettiva. Il Napoli dovrebbe mostrare una maggiore apertura nei confronti dei tifosi”

"Gabbiadini come prima punta nel modulo di Benitez. Strinic? Colmerà il vuoto lasciato da Ghoulam"

Il direttore di IamNaples.it Ciro Troise è intervenuto nel corso di “Tuttiingol” in onda su +Enne: “Salto di qualità con Gabbiadini? Credo sia un ottimo acquisto con ampi margini di miglioramento. Un pò come i vari Hamsik e Lavezzi, anche se è stato pagato piuttosto bene. Strinic è una scommessa e servirà a colmare il vuoto lasciato da Ghoulam. Il Napoli ha un forte limite, si chiude un pò quando si tratta di dimostrare qualcosa ai propri tifosi. Non solo oggi quando hanno deciso di far uscire Gabbiadini dall’uscita secondaria di Capodichino ma anche per esempio quando il Napoli giocò a Ginevra con il Barcellona ed erano presenti solo 15 tifosi ma fu scelta comunque un’altra via. Ci vorrebbe una maggiore apertura in questo senso della società. Se Gabbiadini può fare il vice Insigne? Nel modulo di Benitez dovrebbe giocare prima punta, non è adatto a fare tutta la fascia così come la fa Lorenzo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.