Cerca
Close this search box.

La strategia azzurra: dopo Gabbiadini, altri italiani in rosa per il Napoli

La società partenopea vuole cautelarsi in vista del nuovo regolamento per le rose della prossima stagione

Manolo Gabbiadini è stato il miglior attaccante italiano della Serie A in questa prima parte di stagione. Sette reti (secondo tra i bomber italiani dopo l’intramontabile Di Natale) ma un rendimento sempre altissimo. Per il Napoli, dove segnano solo gli stranieri, è un bel cambio di marcia. Pochi gli italiani nella rosa e in tre sono in scadenza di contratto: Mesto, Maggio e Colombo. Il club azzurro ha bisogno di italiani in rosa. E altri ne arriveranno. Gabbiadini con Insigne potrebbe tra l’altro far parte del gruppo di Conte. Con l’Italia ha esordito a 20 anni, il 15 agosto 2012, entrando nel secondo tempo della partita amichevole Italia-Inghilterra (1-2), disputata allo Stade de Suisse di Berna. Il 14 novembre 2014 viene convocato dal ct Conte pe prendere parte alla partita amichevole Italia-Albania, nella quale 77′ subentra al 77′ ad Alessio Cerci.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.