Collovati: “Il Napoli non è da scudetto. Sul mercato si doveva fare di più”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Fulvio Collovati. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

L’eliminazione dalla Champions ha lasciato strascichi importanti. Il Napoli non è stato fortunato nel pescare l’Athletic, ma una squadra che vuole lottare per il titolo non può uscire al preliminare. Forse la società non ha operato tempestivamente e contato troppo sugli introiti derivanti dalla champions; il mio dubbio è che il Napoli non si sia rinforzato. Sul mercato si è passato da nomi di Xabi Alonso e Mascherano a quelli di De Guzman e David Lopez. Per poter migliorare il terzo posto bisognava fare di più. Poi, in termini di personalità, si è perso un elemento come Reina: ogni difensore vorrebbe alle spalle un portiere come lo spagnolo. E’ soprattutto in mezzo al campo che manca la personalità, il centrocampo azzurro non è nemmeno lontanamente comparabile a quello di Juve e Roma. La squadra di Benitez dovrà provare a tenersi stretto il terzo posto della passata stagione”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.