Real Madrid, Zidane: “Il calcio italiano non è debole, ma la Liga è straordinaria”

Il tecnico dei Blancos parla alla vigilia del ritorno con la Juventus

“Non è finita”…Questo è la frase-mantra ripetuta più volte da Zinedine Zidane negli ultimi giorni. Il tecnico del Real Madrid lo ha ribadito anche alla vigilia del ritorno con la Juventus in conferenza stampa: “All’andata abbiamo fatto bene, ma mercoledì si gioca un’altra partita e i nostri piani non cambiano. La qualificazione è ancora aperta al 50%. Finale con il Barcellona? Per ora mi interessa solo la Juve. Favoriti della Champions? Non mi piace parlare di questo argomento. A me interessa dimostrare sul campo il nostro valore. Nel calcio bisogna rispettare ogni avversario: avremmo potuto perdere il derby in finale, ma alla fine abbiamo vinto. Momento del calcio italiano? Non credo che il calcio italiano sia debole. Penso che quello spagnolo al momento abbia delle qualità straordinarie”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.