Cerca
Close this search box.

Valdifiori: ”Qualche contatto con il Napoli c’è stato. A Sepe chiedo di…”

"Non volevamo dare punti di riferimento, a centrocampo avevamo superiorità numerica"

Il centrocampista dell’Empoli Mirko Valdifiori ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Empoli-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non ho pensato al mercato, alle voci sul Napoli, ma solo alla partita, a giocare con la massima determinazione contro una squadra di valore. Abbiamo fatto un primo tempo bellissimo, poi siamo riusciti a gestire bene la sfida. A centrocampo avevamo superiorità numerica, il mister ci aveva chiesto di cercare Saponara in modo da scomporre i due centrocampisti avversari. Non volevamo dare punti di riferimento, il resto della squadra si muoveva tantissimo. Futuro al Napoli? Ho cercato di portar le mie idee a centrocampo, mi fa piacere per i vostri apprezzamenti, non sono io a decidere. Quando si scrive così tanto, qualcosa di vero c’è, c’è stato qualche contatto, sta lavorando il mio procuratore. Tuo primo gol? No, è autorete. Abbiamo giocato a ritmi alti, sporcando subito il loro gioco, poi il Napoli veniva da una serie di partite in cui hanno speso molte energie. Cosa chiedi a Sepe su Napoli? Sia a lui che al mio procuratore Mario Giuffredi che è napoletano faccio domande sulla città per venire qualche volta in vacanza. A parte gli scherzi, l’accostamento al Napoli per me è motivo d’orgoglio. La salvezza matematica a Torino o nel derby contro la Fiorentina? Dobbiamo pensare partita dopo partita come abbiamo sempre fatto”

Dal nostro inviato al “Castellani” Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.