Corvino (ds Bologna): “Il Napoli non ci ha chiesto Oikonomou. E se anche fosse …”

Corvino (ds Bologna): “Il Napoli non ci ha chiesto Oikonomou. E se anche fosse …”

Il direttore sportivo del Bologna, Pantaleo Corvino, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia dove, tra le altre cose, ha parlato anche del Napoli:

E’ vero che il Napoli vi ha chiesto Oikonomou?
No, io sto sentendo dire spesso questo, ma devo essere sincero, non c’è stata mai nessuna richiesta per il calciatore, anche perchè se dovesse succedere sarebbe un no. Oikonomou, Rossettini, Gastaldello, Ferrari e Maietta vogliamo mantenerli“.

Il Bologna dà una valutazione importante a Oikonomou?
E’ logico che trattandosi di un giovane, con delle potenzialità straordinarie, noi speriamo che queste potenzialità straordinarie, un domani, possano diventare qualità straordinarie, per poterci avvalere, in campo con le sue prestazioni e in chiave mercato, di un calciatore straordinario. Questa è la nostra speranza, poi sono tutte cose che si devono finalizzare e realizzare“.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google