Cerca
Close this search box.

Diamanti: “Chiediamo scusa ai tifosi, non c’è nulla da dire sulla gara”

Dura riflessione del capitano rosanero nel post gara di Palermo-Napoli

Alessandro Diamanti commenta la netta sconfitta subita con il Napoli ai microfoni di Premium: “Poco coraggio? C’è poco da dire, chiediamo scusa ai tifosi per la pesante sconfitta. Dobbiamo solo stare zitti e lavorare a testa bassa, seguendo le indicazioni del mister, che è arrivato solo 5/6 giorni fa. Quanto ci vorrà per vedere il vero Palermo? Da martedì riprenderemo a lavorare, bisogna essere più intensi e continui per rendere reali le idee del tecnico. Tutti i compagni devono dare il massimo, solo così potremo salvarci”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.