Donadoni a Premium: “Vergognoso chiederci di perdere la partita!”

L’allenatore del Parma Roberto Donadoni, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non mi interessa cosa è successo tra Mirante e Higuain. Penso solo che ad una squadra come noi, che lotta nonostante tutto quello che sta succedendo, non si può chiedere di perdere la partita. Quando si sente dire da dirigenti ‘la partita la dovevate perdere’ penso che siamo arrivati a cose vergognose. Vedere persone che hanno un certo tipo di equilibrio cadere così in basso non fa di certo bene. Però basta. Se mai dovrà dire nomi e cognomi lo farò a chi di dovere, non certo alla stampa e alla televisione”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.