Emanuele Calaiò: “Giovedì sera non sarò del match”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’attaccante del Siena ed ex Napoli Emanuele Calaiò. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Quest’anno ci stiamo togliendo tante soddisfazioni ma lottare per la salvezza sarà dura fino alla fine, dobbiamo combattere tutte le partite per raggiungere l’obiettivo finale, non possiamo permetterci cali di tensione ed attenzione. Questione meteo? La temperatura è molto bassa ma la neve ha smesso e quindi si dovrebbe giocare regolarmente. Affrontare il Napoli è sempre durissima, poi rispetto al campionato è tornato Lavezzi che spesso e volentieri fa la differenza. Il campionato altalenante degli azzurri è probabilmente dovuto ad una rosa non sufficientemente ampia per affrontare il doppio impegno. Domani sera faremo turn over ed io non sarò del match”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.