Cerca
Close this search box.

Lamberti (ag.Inler): “Gokhan presto tornerà ai suoi livelli. Il suo è solo un problema psicologico”

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte Dino Lamberti, agente di Gokhan Inler. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il momento di appannamento di Inler è una cosa normale. Nella carriere di un calciatore capitano questi momenti. Comuqnue nonostante tutto lui sta giocando sempre. Ha saltato solo 2 partite. Manca un po’ di lucidità a livello psicologica. Il problema non è tattico, solo psicologico. Il ragazzo comunque è felice di aver scelto Napoli, sia come città che come squadra. Ricordiamoci però che lui non è abituato alla pressione di questa piazza e al fatto di giocare ogni 3 giorni. Tempi di attesa per l’Inler migliore? Io ho parlato con lui l’altro giorno. Lo conosco da quando aveva 16 anni e l’ho visto diverso, carico. Nelle prossime partite torneremo a vedere il vero Inler”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.