Cerca
Close this search box.

F. Cannavaro: “Non si vince vendendo Lavezzi e Cavani e prendendo solo Higuain. Paolo doveva andar via già in estate”

Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Corsa scudetto? Bisogna capire ad inizio stagione quali sono obiettivi, se si vuole lottare per un posto in Champions o lottare per lo scudetto. La Juventus è a dodici punti ed è dura poter rimontare, ma mollare a gennaio sarebbe stupido, bisogna cercare di fare più punti possibili. Il Napoli deve giocare per vincere e non qualificarsi per la Champions League. Benitez è un allenatore vincente che sta portando una mentalità diversa al Napoli, per vincere però non basta solo Higuain, il Napoli ha venduto Lavezzi e Cavani e preso solo Higuain e questo non basta per vincere. Problemi della difesa? C’è una situazione che mi riguarda da vicino e non posso parlarne anche se ho la mia idea. Perché Paolo non gioco? E’ una scelta tecnica, aspetterò ancora qualche settimana prima di parlarne. L’addio con il Napoli doveva esserci già quest’estate visto che non si punta su di lui, le possibilità che andassero via c’erano sia in Italia che all’estero, adesso è tutto più difficile. La società e l’allenatore hanno già deciso purtroppo. Io secondo di Benitez? Io devo fare e sto facendo esperienza a Dubai. Io CT dell’Italia? Ci sono nomi che hanno più esperienza di me, se vengo chiamato non dico di no ma so che devo fare esperienza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.