Cerca
Close this search box.

Ferlaino è sicuro: “Con Nainggolan vinciamo lo scudetto”

"Mi piace anche un calciatore del Monaco"

Corrado Ferlaino, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de Il Mattino, ed è in gran forma il presidente dei due scudetti. «Siamo vicini al terzo», dice. «In questa squadra magnifica ci vuole solo un giocatore forte a centrocampo».
Chi prenderebbe lei?
«Nainggolan».
E dove lo farebbe giocare?
«Al posto di Allan».
Ma Nainggolan ha quasi trent’anni.
«Però è forte. Ha fisico, grinta, determinazione, senso del gioco, corsa, resistenza ed è molto efficace in fase offensiva. E fa gol da fuori area e che gol».
Ma basta Nainggolan? Non ci vorrebbe un portiere con Reina che avrà un anno in più?
«Ma quale portiere! Ricordo il calcio brasiliano. Non avevano bisogno del portiere. Giocavano sempre loro, come il Napoli di Sarri, tenevano la palla, il portiere non gli serviva».
Ma un laterale di difesa di più spiccata personalità?
«Prendiamo Nainggolan e vinciamo lo scudetto».
Lei prenderebbe il camerunese Mbappé?
«Il Monaco ha un altro giocatore interessante, una mezz’ala, non ricordo il nome, comincia con la kappa».
Il Monaco non ha giocatori col nome che comincia con una kappa. Ha Bakayoko di kappa ne ha due, è un ivoriano e ha 23 anni.
«Non so, ora non ricordo se è questo Bakayoko»

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.