Cerca
Close this search box.

Gardini (dg Verona): “Con il Napoli troveremo una soluzione per Jorginho. Non credo che …”

"Negli ultimi tempi il Napoli ha vinto Coppa Italia e Supercoppa. Jorginho ha giocato tanto, non credo il suo valore sia diminuito"

Il Corriere di Verona di questa mattina, riporta alcune dichiarazioni del direttore generale dell’Hellas Verona Giovanni Gardini a proposito del futuro di Jorginho, ancora in comproprietà tra partenopei e scaligeri: “In quest’ultimo anno e mezzo, il Napoli ha vinto la Coppa Italia e la Supercoppa. In Europa League è arrivata alla semifinale. Jorginho ha giocato la metà delle partite e dunque non credo che il suo valore sia cambiato. Restiamo fiduciosi, penso che alla fine una soluzione che accontenti tutti verrà trovata sicuramente”. La seconda metà dell’italo-brasiliano è stata fissata a 4 milioni di euro, ma il Napoli vorrebbe ottenere uno sconto che al momento sembra molto difficile da ottenere.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.