Higuain: “Continuare così e ora testa all’Inter. I gol? Frutto di…”

"Grazie ai miei compagni e al mister faccio tanti gol. Continuiamo su quest'onda senza fare calcoli"

Gonzalo Higuain, che con la doppietta ha deciso la gara contro il Sassuolo, è stato intervistato a fine gara come “Migliore in Campo” per Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo in un momento fantastico, dobbiamo sfruttare il nostro stato fisico e di animo. Dobbiamo inoltre continuare con questa intensità e questo ritmo e i risultati arriveranno da sé. Bella vittoria in rimonta stasera, la squadra ha giocato benissimo ma complimenti anche agli avversari che hanno giocato molto bene. La classifica non la guardiamo, sappiamo solo che dobbiamo continuare a lavorare sodo. Ora testa all’Inter e alla partita di Coppa Italia. I gol? Bel traguardo ma continuerò a lavorare per migliorarmi. Ne segno molti grazie ai miei compagni e al mister”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.