Il questore Marino: “Cento farabutti provavano ad aggredire i romanisti e hanno attaccato le forze dell’ordine”

Il questore Marino: “Cento farabutti provavano ad aggredire i romanisti e hanno attaccato le forze dell’ordine”

Il questore di Napoli Guido Marino è intervenuto ai microfoni del programma “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Il servizio d’ordine si è rivelato adeguato solo grazie alla professionalità dei funzionari di polizia. L’episodio di violenza avvenuto ieri è simile a quello di sabato sera; un centinaio di farabutti, dopo essersi resi conto di non poter attaccare il convoglio che abbiamo preparato per i tifosi avversari, ha aggredito la polizia che ha respinto quest’assalto. E’ stato un episodio durato pochissimo tempo. C’è stato poi il lancio di petardi, soprattutto dal settore ospiti, dopo che noi abbiamo sequestrato una grande quantità di materiale esplosivo. Devo smentire ciò che diceva qualche giornalista che stamattina ha tirato fuori inesistenti scontri tra le tifoserie. L’eventualità di scontrarsi con le forze dell’ordine è premeditata nel caso in cui ostacoliamo il loro tentativo di aggredire la tifoseria avversaria. Non bisogna mai dimenticare che si tratta di un centinaio di persone al fronte dei circa cinquantamila che ospitava ieri il San Paolo”

 


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google