Cerca
Close this search box.

Juventus, Asamoah: “Quest’anno vogliamo vincere scudetto e Champions League”

Parla il centrocampista bianconero in vista della prossima stagione

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il centrocampista della Juventus Kwadwo Asamoah. Ecco le sue parole:

“Io sono pronto a fare sia la mezzala che l’esterno. Tutto dipende da cosa mi dice il mister. Se mi dice Asa fai la mezzala io sono pronto a fare questo ruolo e posso fare anche l’esterno. Mi sto allenando bene insieme a tutti i compagni di squadra. Stiamo lavorando bene per iniziare al meglio il campionato. Il tuo infortunio? È da due anni che quasi non faccio la preparazione con la squadra. Invece, adesso è un momento in cui sono riuscito a fare tutto e anche a giocare tutte le amichevoli. Io sono contento soprattutto per questo, perché mi mancava la forza e la voglia di giocare sempre con la squadra. Sono contento che in questo momento faccio tutto con la squadra. Non è che ho avuto paura di non tornare più è solo che ero preoccupato di non sentirmi più come prima, di non potermi allenare sempre e giocare con la squadra. Invece, in questo momento sono contento che non sono più successe queste cose. Gli obiettivi stagionali? Noi ogni abbiamo l’obiettivo di vincere sempre. Quest’anno il nostro obiettivo è vincere lo scudetto e poi anche la Champipns, questo è un obiettivo molto grande per noi. Dobbiamo essere più concentrati e dobbiamo lavorare ancora di più rispetto allo scorso anno. Noi pensiamo a fare sempre bene con tutti. Io voglio vincere sempre con questa maglia. Noi giochiamo sempre per vincere tutto. Io invece quest’anno ho anche degli obiettivi personali voglio giocare di più rispetto agli ultimi due anni in cui non giocato tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.