Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’agente: “In estate ha rifiutato la cessione. Sta dimostrando di essere da Napoli”

Deschamps si sta mangiando le mani? Secondo me non se ne è accorto"

Bruno Satin agente di Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Deschamps si sta mangiando le mani? Secondo me non se ne è accorto (ride, ndr). Al di là del mio assistito, è tutta la squadra che ha trovato un certo equilibrio. Hanno dimostrato di essere più solidi dietro subendo pochi gol che è la cosa fondamentale. Kalidou è ancora molto giovane, in estate c’era la possibilità di andare via ma il ragazzo non voleva andare via, voleva dimostrare di poter stare in questo gruppo. Ed è quello che sta facendo. Poi il mercato non lo controllo io, possono arrivare delle offerte, ma il Napoli è un club che può blindare i propri gioielli. E’ un calciatore di alto livello ed è contento dell’ambiente in cui si trova”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.