Cerca
Close this search box.

Leicester, Ranieri: “Più facile l’arrivo di ET del nostro secondo titolo!”

Divertente paradosso del manager italiano a proposito del possibile "bis" in Premier

Claudio Ranieri ha rinnovato il suo contratto con il Leicester, ma spegne subito gli entusiasmi dopo la storica Premier conquistata nella scorsa stagione: “Lavoro per raggiungere la salvezza: tutto quello che verrà poi sarà un qualcosa di fantastico. I bookmakers dovrebbero quotarci 6.000 a 1. A maggio abbiamo realizzato qualcosa di inimmaginabile, ma quest’anno le big torneranno alla carica. Noi di nuovo primi in classifica? Ci sono più chance di vedere E.T. atterrare a Piccadilly Circus…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.