Lionello Manfredonia (Agente Fifa): “Secondo posto?! La favorita è…”

Lionello Manfredonia (Agente Fifa): “Secondo posto?! La favorita è…”

Ex calciatore della Lazio, ora agente Fifa, Lionello Manfredonia è intervenuto a Radio Crc. Materia delle sue dichiarazioni soprattutto la lotta per il secondo e terzo posto in campionato, per poi accedere alla prossima Champions League: “La favorita?! Secondo me può essere proprio la Lazio! I biancocelesti, infatti, rispetto a Roma, Napoli e Fiorentina, non giocano i match europei e quindi sono più freschi o quanto meno non hanno distrazioni. Lo dimostrano le loro grandi prestazioni e i loro grandi risultati. Sulle partite di campionato sono sempre caparbi e tonici. Poi, sulla loro panca, hanno un allenatore davvero in gamba. Pioli farà veramente bene! Però, ovviamente, visto il potenziale di tutte le concorrenti per questa particolare sfida, aspetto sempre le ultime giornate di Serie A. Tutto può stravolgersi proprio all’ultima…”.

Focus breve anche sul Napoli e sulle ultime uscite: “Dicono che Benitez abbia completamente sbagliato la formazione a Verona. Lui, però, conosce i suoi, sa durante gli allenamenti come stanno e per la sua esperienza sa fare bene le scelte. A Verona credo sia mancata la cattiveria giusta. Per la gara di domani con la Dinamo hanno tutta dalla loro e in questi appuntamenti si sanno esaltare!”.

 


Nato a Napoli nel 1988. Studente in Lettere Moderne presso l'Università "Federico II". Scrive, da marzo 2013, per la pagina sportiva del settimanale Casoriadue e del sito web Casoriadue.it, occupandosi prevalentemente di materia calcistica con interviste e approfondimenti. Grazie proprio a questa sua grande passione e al forte interesse per la SSC Napoli, si crea la collaborazione con IamNaples.it nel settembre 2014. Inoltre, è iscritto dal giugno 2015 all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, della Campania.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google