RILEGGI IL LIVE- Cannavaro e Grava con la prima maglia, si guarda al 1984-85

12:21- Il responsabile marketing della Macron Casolari: “La stagione di riferimento della prima maglia è l’84-85 (il primo anno di Diego, ndr). Il Napoli è protagonista in termini commerciali del marchio Macron, anche fuori dall’Italia, penso all’Inghilterra. Ci sarà una maglia specifica per l’Europa League, lo prevede il regolamento Uefa, la base sarà questa”

12:18- Il responsabile marketing Formisano: “La maglia è già in vendita qui all’Official Store, ma anche ai negozi Macron autorizzati. Ci tengo a sottolineare i nostri sponsor; Lete è con noi da otto anni, dalla C alla Champions, Macron è al quarto anno, Msc al secondo, l’anno scorso abbiamo presentato Inler e ci saranno sicuramente altre sorprese. Abbiamo scelto un azzurro più vivo, nel realizzare le maglie c’è una collaborazione con i giocatori, in primis con Cannavaro e De Sanctis. E’ da notare la coccarda della Coppa Italia, un motivo d’orgoglio per il nostro club. Ringrazio i siti e giornali seri che hanno rispettato il nostro silenzio fino alla presentazione, abbiamo apprezzato tale gesto. Presentare un’immagine senza mostrare il lavoro che c’è dietro è troppo facile”

12:17- Lombardo scherza: “Abbiamo scelto i due giocatori più belli. Cannavaro fa tutto, ormai gli chiederemo di giocare anche in porta”

12:16- Ecco la foto di Cannavaro e Grava con la nuova prima maglia:

12:08- Alessandro Formisano, responsabile marketing, presenta il City Summer Camp, già raccontato da Iamnaples.it nella conferenza stampa di venerdì scorso a Castelvolturno. “Sul lungomare liberato, molto bello ma ancora poco utilizzato, daremo la possibilità di due fare scuola calcio con lo staff del Napoli che seguirà i bambini su due campi disposti sul lungomare. Eviteremo le ore più calde per i corsi, ci saranno anche delle zone spogliatoio, la tassa d’iscrizione è 125 euro e sono inclusi due maglie, un pantaloncino e per i primi 500 iscritti anche un borsone targato Calcio Napoli. I nostri sponsor sono stati molto sensibili al tema ed il loro contributo ci ha permesso di contenere i costi. Va un grande ringraziamento al sindaco De Magistris ed all’assessore Tommasielli. Voglio ricordare che 20 bambini meritevoli, secondo i criteri del reddito e del rendimento scolastico, saranno nostri ospiti”

12.07- Nicola Lombardo, responsabile dell’area di comunicazione: “Una grande maglia per una grande squadra. Ringraziamo Sky Sport 24 che trasmette in diretta l’evento”

Fra pochi minuti inizierà nel teatro comunale di Dimaro la presentazione della prima maglia del Napoli. Si concederanno agli scatti Cannavaro e Grava con la maglia azzurra.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise ed Alessandro Sacco

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.