Luca Toni: “Napoli e Juve vanno forte. Higuain? Un campione, spero resti in azzurro”

L'ex attaccante della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni

Anche Luca Toni ha parlato oggi a Milano a margine del Premio Brera. E sul Verona ha detto: “Non riusciamo a vincere, manca ancora tanto, serve un miracolo. Dobbiamo sperare di vincerne il più possibile. Il mio futuro? Vediamo, deciderò con calma. La Juve? Sta facendo un bel recupero, ma anche il Napoli va forte. Dybala sta facendo grandi cose, può diventare un campione. Su Higuain c’è poco da dire, ha sempre fatto gol. Higuain e il Bayern Monaco? Spero che resti al Napoli, sostituire uno come lui è dura”

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.