Raio: “Dybala e Pogba valgono quanto Higuain. Mancini? Un Benitez all’italiana”

"Sarri-Mancini? Un caso mondiale, nessuno ascolta i cori contro i napoletani?"

Il direttore di Radio Marte, Vittorio Raio, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Mancini può essere considerato il Benitez italiano. Fa spendere un sacco di soldi a Thohir senza dare alla propria squadra un minimo di gioco. Hanno un ottimo portiere come Handanovic e spesso godono di favori arbitrali, ricordate il caso Pucciarelli con l’Empoli? La Juventus? Una squadra cinica e pratica che può contare su calciatori come Pogba e Dybala, calciatori a livello di Higuain. Sarri? Sta sublimando il suo organico. Sta valorizzando le caratteristiche dei vari Hamsik, Albiol, Reina ed Higuain. Con questo organico, il Napoli sta facendo bene grazie a De Laurentiis e Giuntoli. L’importanza di Giuntoli non la sottolinea mai nessuno, nel complesso delle sue caratteristiche e delle sue qualità: non lo conosco personalmente, ma mi viene detto che è uno degli elementi più importanti di questo Napoli. Quest’anno si è creato un gruppo che l’anno scorso non c’era grazie a Sarri, a Giuntoli, ad Hamsik, a Reina ed Higuain. Il caso Sarri-Mancini? Un caso mondiale quando ci riempiono di insulti tutte le domeniche. Si parla delle cose che succedono a Napoli, ma dei cori razzisti di Marassi o delle parole di De Rossi nessuno ne parla. Severgnini del Corriere della Sera si meraviglia dei fischi del San Paolo? Non possono essere equiparati con i cori razzisti che piovono sui napoletani dalle città del Nord. Severgnini dovrebbe ricordare che il Corriere della Sera è un giornale nazionale, non si legge solo al Nord”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.