Cerca
Close this search box.

Maggio a Radio Kiss Kiss: “Abbiamo vinto giocando un gran calcio. Ai nuovi arrivati dico che…”

Christian Maggio è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Grande partita? Nel primo tempo abbiamo fatto un grande calcio, creando molto ma raccogliendo poco. L’importante oggi era vincere e ci siamo riusciti giocando anche un buon calcio. Avversarie? È normale guardare anche gli altri, restiamo comunque concentrati sul nostro cammino. Differenza di prestazioni? Le squadre piccole tendono a chiudersi, non lasciando spazi. Contro Roma e Milan gli spazi aumentano e possiamo così esprimerci al meglio. Condizione? Sto bene, pur avendo giocando tantissime partite di fila. Roma in Coppa Italia? Possiamo toglierci una grande soddisfazione se ripetiamo la prestazione dell’andata. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Consiglio ai nuovi arrivati? Dico semplicemente di lavorare e dare il massimo, arriverà la loro occasione. Jorginho? È molto duttile, ci mancava un calciatore dalle sue qualità. È rientrato dall’infortunio anche un altro grande calciatore come Behrami”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.