Cerca
Close this search box.

Maggio: “Il terzo posto? Firmo, ma mai dire mai!”

Momento d’oro per Christian Maggio, che, oltre ad essere uno dei protagonisti degli azzurri secondi in classifica in campionato, ha ritrovato la Nazionale dopo sette mesi entrando in campo ieri sera a Dortmund nell’amichevole pareggiata 1-1 dall’Italia con la Germania.

IL NAPOLI – Ai microfoni di Sky, l’esterno di Mazzarri ha parlato degli obiettivi stagionali: “Firmare per il terzo posto? Personalmente firmerei, ci sono delle squadre come l’Inter che sta tornando su molto bene. E’ molto difficile lottare per lo scudetto, anche se nella vita mai dire mai. Ci godiamo questo momento, stiamo lassù e speriamo di restarci il più a lungo possibile”.

LA NAZIONALE – Maggio si è detto felice e ottimista anche per il rientro in Nazionale: “Sono contento di essere stato convocato da Prandelli, tornare dopo sette mesi è stata una sorpresa, ma sapevo che lavorando duro a Napoli potevo farcela. In Germania ho visto una squadra in crescita, con giocatori bravi ed esperti. Quest’Italia avrà un buon futuro, c’è un’ambizione positiva”.

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.