Malagò nuovo Presidente Coni, gli auguri di De Laurentiis: “Con lui una ventata d’innovazione!”

Voglio rivolgere, anche a nome di tutto il Calcio Napoli, i migliori auguri a Giovanni Malagò, nuovo Presidente del Coni, la carica più importante e prestigiosa dello sport italiano. 
Un’elezione che mi riempie di gioia. Giovanni saprà portare una ventata di innovazione nel mondo dello sport, che ha bisogno di restare al passo con i tempi. Oltre ad essere da sempre un suo sostenitore per le sue qualità professionali, io sono soprattutto un grande amico di Giovanni e credo che l’organizzazione dello sport italiano non poteva andare in mani migliori.
.
Aurelio De Laurentiis
.
Fonte: SscNapoli.it
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.