Cerca
Close this search box.

Guidolin: “Il Napoli? Sarà un animale ferito”

Il tecnico friulano: "Soddisfatto della prova contro il Genoa"

Nella consueta conferenza stampa parla il tecnico dei friulani Francesco Guidolin sulla gara con il Genoa e sulla prossima sfida al Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNapls.it.:

“Domenica ho visto un Udinese battagliero, siamo stati propositivi, purtroppo solo il risultato ci ha penalizzato. Di Natale? Non è in crisi, è un giocatore che sta cercando di recuperare la forma perduta. Capita che un attaccante sia in difficoltà a livello realizzativo, basta vedere Cavani nel Napoli, si riprenderanno al più presto. Se uno tra Allan, Maicosuel o Badu avessero segnato oggi staremmo parlando di un’altra partita. Il Napoli? E’ un animale ferito, che vuole fare i tre punti ad ogni costo, ma noi la stiamo preparando al meglio per fare la nostra figura”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.